“Gustando i Comuni dei Monti Picentini” è un progetto ideato da Gal colline salernitane in collaborazione con l’Associazione “GustodelGusto” per far conoscere e riscoprire alcuni tra i più caratteristici e simbolici luoghi e prodotti tipici dei Monti Picentini: comuni ricchi di arte, cultura e tradizioni, con bellezze storico-paesaggistiche uniche ed una florida tradizione enogastronomica.
L’iniziativa si propone di far rivivere, riscoprire e assaporare questo territorio con passeggiate fra i borghi e degustazioni tipiche toccando i comuni dei Monti Picentini collocati in posizione geografica strategica (a pochi passi dall’Oasi naturale del Monte Polveracchio e dal Parco Regionale dei Monti Picentini), ma anche caratterizzati da una tradizione enogastronomica che può vantare prodotti a marchio noti su scala internazionale.
Condividi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più